Pension Mayrhofer -
la pensione a  Bressanone

Nella nostra pensione a conduzione familiare situata nel centro storico di Bressanone, vi diamo il benvenuto per una variegata vacanza in Valle Isarco.

Pension Mayrhofer - la pensione a  Bressanone

Trascorrerete la vostra vacanza in una piccola ma elegante struttura operante nel centro di Bressanone. L’antica città episcopale con il suo incantevole centro medievale invita per una passeggiata in ogni stagione. Con la maestosa cattedrale e il vecchio Palazzo del Principe Vescovo, la città ha affascinanti attrazioni da offrire. Durante il vostro soggiorno nella nostra pensione passeggiate a Bressanone per le viuzze del centro storico e godetevi l’atmosfera medievale dei vecchi tempi. Con l’Aquarena vi attende il parco acquatico più bello dell’Alto Adige a cui potrete accedere gratuitamente, in qualità di nostri ospiti.

Un ambiente piacevole e
comfort di alto livello

Un ambiente piacevole e comfort di alto livello

La nostra casa vacanze a Bressanone è ospitata in un edificio storico e dispone di 12 camere dall’arredamento confortevole. Ogni unità è dotata di un bagno privato. Nelle camere c’è un televisore con canali satellitari, cassetta di sicurezza e telefono diretto in camera. Il giardino posteriore è un’oasi di verde che vi invita con prati curati e vegetazione mediterranea a rilassarvi e distendervi. La nostra struttura a Bressanone ha una piacevole terrazza solarium, un salone e una sala per la colazione. Sono anche disponibili posti auto. Le camere possono essere prenotate con colazione.

Un’appassionante vacanza in Valle Isarco
in ogni stagione

Un'appassionante vacanza in Valle Isarco in ogni stagione

La Pensione Mayrhofer, ad eccezione di una pausa di 14 giorni, è aperta tutto l’anno.  Questa struttura è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi, in bicicletta, gite in estate e avventure sugli sci in inverno. Gli impianti di risalita sulla Plose, montagna di Bressanone, si trovano molto vicino alla villa o agli appartamenti. In estate  i sentieri escursionistici in alta quota si trasformano in inverno in un comprensorio sciistico.

Vacanza in Valle Isarco:
tracce del passato

Vacanza in Valle Isarco : tracce del passato

Molti castelli medievali e palazzi sono mete escursionistiche in Valle Isarco. Il Castello di Velturno e il Castello di Rodengo si possono visitare come parte di escursioni a piedi o in bicicletta. Nella valle si trovano l’antico sistema di difesa (Fortezza) e il monastero di Neustift, da visitare dopo una passeggiata panoramica. Altre interessanti visite a Bressanone sono quelle al Museo Diocesano e al Museo dei Presepi.